Serie D Rossi lascia la panchina ora tocca a Lapiccirella
,
E’ durata poco meno di un mese l’avventura di Ezio Rossi sulla panchina del Borgaro Nobis 1965. L’ex tecnico di Torino, Varese e Canavese, che ad inizio febbraio aveva preso in mano le redini della prima squadra giallobl, militante in serie D, subito dopo il ko contro il Saluzzo di domenica 2 marzo 2025 ha deciso di rassegnare le dimissioni.
Adesso tocca a Raffaele Lapiccirella, tecnico dell’Under 19 Nazionale borgarese, una delle più belle sorprese del campionato di categoria, dirigere (salvo eventuali ulteriori novità…) un gruppo che sta vivendo una profonda difficoltà, e che con il 2-0 subìto nel match disputatosi in Provincia Granda è purtroppo scivolato in ultima posizione, agganciato a quota 18 dal Chieri.
Una stagione in salita per il club del presidentissimo Pier Giorgio Perona, il quale arriva così al terzo allenatore in panchina da inizio avventura. Rossi, purtroppo, chiude la propria parentesi al Borgaro con un magrissimo “zero” nella casella dei punti conquistati, dato che nelle ultime quattro giornate i nostri hanno sempre perso, arrivando a quota 20 sconfitte in 28 turni disputati.
Il cammino verso la permanenza in categoria resta alquanto difficile, ma la speranza di uno scossone non è certo persa e sino all’ultimo la possibilità di un colpo di coda deve essere previsto.
A.S.D. Borgaro Nobis 1965
Ufficio Stampa