Presentazione ufficiale del

44° Torneo Internazionale di Calcio “MARIO MAGGIONI – WALTER RIGHI”   

 4° Torneo Internazionale di Calcio “NOBIS” Memorial “VINCENZO BARREA”

 

Giovedì 3 aprile dalle ore 20.45 presso B&B Hotels di Via Lanzo 163 a Borgaro Torinese, serata di gala e presentazione del 44° Torneo Internazionale ‘Mario Maggioni – Walter Righi’ per la categoria Under 17, storico e tradizionale appuntamento calcistico imperdibile di Pasqua a cui da quattro stagioni si è abbinato e il Torneo Internazionale ‘Nobis Memorial Vincenzo Barrea’, riservato alla categoria Under 17 Femminile e dedicato all’indimenticato e indimenticabile ex sindaco della città di Borgaro.

Nel 44° Maggioni-Righi al maschile infatti, saranno presenti la Juventus, il Genoa, il Catanzaro, la Rapp Nazionale di Lega Pro, la Rappresentativa regionale del Piemonte e Valle d’Aosta, lo Shelbourne dall’Irlanda la nazionale giovanile degli Stati Uniti, l’Us YSA National team e ovviamente i padroni di casa del Borgaro Nobis.

Nel 4° Memorial Barrea al femminile invece saranno al via del quadrangolare le ormai storiche formazioni di JuventusInter e Milan e con a completare la presenza della selezione a stelle e strisce dell’Us USA National Team per un’occasione davvero unica di confronto con la formazione statunitense in rappresentanza di un movimento femminile ai vertici mondiali.

 

Una grande serata di gala e premiazioni con ospiti e premiati illustri.

Nella consueta cerimonia di presentazione infatti, saranno consegnati diversi premi speciali a cominciare dal premio ‘Marcellino Borsello’ all’ex giocatore della Juventus e attuale tecnico delle giovanili bianconere, Corrado Grabbi.

Il premio ‘Pasquale Mihalic’ sarà invece consegnato a Massimo Bava, ex Ds e responsabile del settore giovanile del Torino Fc e attuale responsabile del settore giovanile del Catanzaro mentre il premio ‘Pietro Patuzzi’ sarà consegnato all’ex calciatore di Torino e Napoli dell’era Maradona ed ex Azzurro, Giovanni Francini. Premiazioni ‘sportive’ che si concluderanno con la consegna del premio ‘Gaetano Scirea’ al giocatore della Juventus Next Gen, Giovanni Daffara e il premio ‘Ermelindo Bacchetta’ per Martina Rosucci, calciatrice della Juventus Women.

Un premio speciale poi sarà consegnato al fotografo di Sprint e Sport, Girolamo Cassarà, a cui sarà riconosciuto il premio ‘Tarcisio Volpato’

 

Al termine della serata, verrà offerto un rinfresco dal Ristorante Rubino

 

A.S.D. Borgaro Nobis 1965

Ufficio Stampa

Menu